Torna in vigore venerdì 23 giugno la ZTL estiva nel centro di Seravezza. Invariate le modalità, gli orari e le aree interessate dal provvedimento.

Ogni giorno dalle 20 alle 24 il transito e la sosta saranno interdetti a tutti i veicoli – inclusi i velocipedi e i mezzi in uso alle persone invalide – in via Roma e in piazza Carducci. Stesse restrizioni saranno valide nelle vie Campana e Bigongiari e nei tratti di piazza Carducci compresi tra via Campana e via Bigongiari e fra quest’ultima e via SS. Annunziata, ma in questo caso sarà consentito l’accesso ai veicoli in uso agli invalidi, a coloro che devono recarsi alla farmacia nelle ore di servizio di guardia e ai residenti e domiciliati in possesso del contrassegno rilasciato dal Comando di Polizia Municipale. Resterà aperto al transito, come lo scorso anno, il tratto di piazza Carducci compreso fra via SS. Annunziata e via Lungoserra per consentire il deflusso dei veicoli provenienti dalla via SS. Annunziata stessa.

La Zona a Traffico Limitato resterà in vigore fino a domenica 10 settembre. I cittadini residenti o domiciliati nelle aree interessate dal provvedimento possono rivolgersi al Comando di Polizia Municipale per ottenere il rilascio dei permessi.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di seravezza ztl

ultimo aggiornamento: 20-06-2017


Comune vs Regione per Cava Fornace, rischio sospensione-revoca

“Estate al museo 2017”, gli eventi di fine giugno